Benvenuti al

oldtimer club val pusteria

Chi siamo

L´Oldtimer Club Pusteria é stato fondato il 26/11/1994 a Tesido/Monguelfo (Provincia Bolzano) con 13 soci. La sede attuale è a Brunico, in Val Pusteria.

filosofia

… cosa è importante per noi

Siamo un gruppo di entusiasti appassionati di auto d’epoca nella Val Pusteria, che curano le loro macchine nello stato originale tecnicamente e visivamente. I nostri membri possono approfittare dei vantaggi dalle certificazioni ASI. Facciamo all’incirca 7-10 uscite all’anno, dove potete scambiare il know-how tecnico e fare vedere la propria auto d’epoca.

Chi siamo

Un video dice più di 1000 parole

Fatevi un’idea del nostro club e guardate il nostro video della benedizione delle auto d’epoca nella piazza del municipio di Brunico.

Soci

Più di 350 soci nel club

Siamo lieti che il nostro club cresca ogni anno. Sempre più appassionati si uniscono a noi.

Contattaci se desideri far parte del “Oldtimer Club Pustertal”. Qui troverai tutte le informazioni per l’iscrizione.