Benvenuti

L´Oldtimer Club Pusteria é stato fondato il 26/11/1994 a Tesido/Monguelfo (Provincia Bolzano) con 13 soci, ha ora la sua sede a I- 39031 Brunico (BZ), Via Stegona 2.

“Se non è divertente, non è una macchina d’epoca”

Siamo un gruppo di entusiasti appassionati di auto d’epoca nella Val Pusteria, che curano le loro macchine nello stato originale tecnicamente e visivamente. I nostri membri possono approfittare dei vantaggi dalla nostra certificazione ASI. Facciamo all’incirca 7-10 uscite all’anno, dove potete scambiare il know-how tecnico e fare vedere il proprio oldtimer.

MEMBRI NEL CLUB

Siamo lieti che il nostro club cresce ogni anno e che siamo in grado di contare sempre più amici di macchine d’epoca al nostro club.

Vuoi essere membro?

Saremmo lieti di darti il benvenuto al nostro club. Qui puoi trovare tutte le informazioni sulla registrazione nel “Oldtimer Club Pustertal”.

Impressioni del
“OLDTIMERCLUB”