Join us!

Date un’occhiata alle nostre condizioni di ammissione e contattateci.

Oldtimer club Pustertal

Criteri di ammissione

Il socio a pieno titolo riceve regolarmente informazioni sui nostri eventi. Il socio riceve inoltre in formato digitale il mensile dell’ASI “La Manovella”. Solo i membri possono richiedere le certificazioni per i loro veicoli.

L’iscrizione ha scadenza annuale (dal 1° gennaio al 31 dicembre) e si rinnova automaticamente.

La quota associativa è di 300,00 euro il primo anno e di 150,00 euro negli anni successivi. Di questi, 41,32 euro vanno sempre all’ASI.

Ma non devi venire da solo. C’è la possibilità di includere il proprio partner come membro sostenitore. In questo caso la quota associativa annuale aumenta di 30,00 euro.

Tutti i pagamenti, come quote associative o contributi ai costi per i viaggi, vengono comodamente detratti direttamente dal conto tramite un mandato di addebito diretto SEPA.

Ogni richiesta di adesione viene attentamente esaminata dal consiglio direttivo.

Il bacino idrografico principale è la Val Pusteria. Tutti i soci sono incoraggiati a partecipare attivamente alla vita del club!

Ad ogni uscita o evento si applica il codice della strada e ogni partecipante guida a proprio rischio e pericolo.

Per un’iscrizione

Oldtimer Club Pusteria